Audi e-tron Sportback, il nuovo Suv coupé ad emissioni zero

Virgilio Motori ECONOMIA

Audi e-tron Sportback, il nuovo Suv coupé ad emissioni zero. Audi e-tron Sportback combina la potenza di un suv spazioso con l'eleganza di una coupé a quattro porte e il carattere progressivo di un'auto elettrica.

Il tetto si estende in piano sul corpo muscoloso, scendendo ripidamente verso la parte posteriore, in tipico stile coupé.

Il bordo inferiore del finestrino del terzo lato si alza verso la parte posteriore, una caratteristica tipica di Sportback. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

L'Audi e-tron Sportback, in arrivo nella primavera del 2020, migliora efficienza e autonomia. Sull’Audi e-tron Sportback debuttano i proiettori a LED Digital Matrix, novità mondiale per una tecnologia che sfrutta milioni di micro-specchi che possono cambiare orientamento fino a 5.000 volte al secondo grazie a un campo elettrostatico. (Red Live)

Trattandosi di un’auto elettrica della famiglia e-tron, la e-tron Sportback condivide la stessa piattaforma tecnica della versione SUV. Audi e-tron Sportback, SUV-coupé elettrico dall’anima sportiva. Fonte immagine: Audi. (GreenStyle)

Proiettori a LED Digital Matrix Audi e-tron Sportback. Audi e-tron Sportback. Listino prezzi E-TRON. Annunci auto usate AUDI. (NEWSAUTO)

Audi e-tron Sportback: la batteria. La batteria di Audi e-tron Sportback 55 quattro accumula 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt. Audi e-tron Sportback 50 quattro: la ricarica. (Quotidiano Motori)

INTERNI DI E-TRON SPORTBACK, CAR-TO-X PRESENTE. Gemelle, e-tron e e-tron Sportback, lo sono nella dotazione tecnologica a bordo, con l’infotainment MMI Touch Response e i due display in plancia – da 10,1 e 8,6 pollici – affiancati alla strumentazione virtuale da 12,3 pollici. (Fleet Magazine)

In corrispondenza delle strettoie aiuta a mantenere il centro della carreggiata e indica la posizione della vettura all’interno delle corsie di marcia. Audi prosegue nella propria offensiva elettrica presentando il secondo modello della gamma e-tron. (Today)