Calciomercato Juventus, arrivano conferme | Possibile scambio in Spagna

Calciomercato Juventus, arrivano conferme | Possibile scambio in Spagna
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano conferme dalla Spagna: la Juventus sarebbe interessata a Marcos Acuna, possibile scambio con il Siviglia. La sfida contro il Napoli, recupero della gara rinviata nel girone d’andata, rischia di essere uno spartiacque per la stagione ed il futuro della Juventus.

Un autentico jolly della corsia esterna il 29enne argentino, che potrebbe risultare un elemento molto prezioso per la Juventus

Dalla Spagna, in questo senso, arrivano conferme riguardo ad una possibile operazione con il Siviglia che coinvolgerebbe anche Federico Bernardeschi, oggi risultato positivo al Covid-19. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Juventus Napoli, Pirlo a rischio: l’esito non è scontato. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: c’è lo scambio alla pari. La chiave per sbloccare la trattativa sarebbe Federico Bernardeschi. (JuveLive)

La Juve è quarta in classifica, a 12 punti dall'Inter capolista, e anche la qualificazione in Champions League è in bilico (Corriere dello Sport.it)

Bernardeschi positivo al Coronavirus: il comunicato della Juve

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr