Cannes 2022, i look più belli (ei peggiori) della 75a edizione

E se c'è chi ci si è distinta per eleganza e fascino, non sono mancati ovviamente gli scivoloni (di look)

Cannes 2022, i look migliori (e peggiori) della 75a edizione. Il red carpet del Festival di Cannes anche quest'anno non ci ha deluso: star, dive di Hollywood e influencer hanno sfilato sulla Croisette, mostrando i loro abiti più belli.

(DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

GUARDA I BEAUTY LOOK DELLA NONA SERATA:. Ma poi sulla Montée de Marches arriva lei, e non ce n'è per nessuna (e nessuna ce ne voglia): Bella Hadid, star assoluta del Festival, è una visione in bianco (indossa per l'occasione un abito cut-out vintage di Tom Ford per Gucci che solo lei…). (Vanity Fair Italia)

Bella Hadid in Chanel vintage. Il dettaglio romantico nel look di Bella Hadid. A completare il look black&white non sono mancati i dettagli scintillanti e romantici. L'abito di Bella Hadid è un'opera d'arte. (Fanpage.it)

Bella Hadid torna a far sognare Cannes con un altro abito vintage. A brillare all’ennesima potenza ci hanno pensato Kylie Minogue e Shakira che, dopo essere sparite per un po’ dai radar, sono tornate a splendere proprio sul red carpet di Cannes (UnaDonna)

Nella gallery tutti i look alla cena di gala, a cominciare, naturalmente, da Cara e Bella. E questo, in combo al suo grande senso dello stile, rappresenta la ricetta per incendiare ogni volta i tappeti rossi della Croisette. (Vanity Fair Italia)

La modella ha cambiato stile, dicendo addio ai look bon-ton e facendo trionfare la sensualità in total white. Bella Hadid in Gucci vintage. Bella Hadid con la nuova acconciatura. Per completare il tutto Bella ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo in tinta e dei gioielli con i diamanti scintillanti, dagli orecchini con le stelle ai maxi anelli (Fanpage.it)

I best look di Cannes 75: le anta girls. Le anta girls molto spesso danno lezione di stile alle “ragazzine”! Ecco quali sono stati per noi i più bei look sul red carpet del 75° Festival del Cinema di Cannes! (DiLei)