Tendenza meteo: inizio MARZO con tempo più DINAMICO e FREDDO

Tendenza meteo: inizio MARZO con tempo più DINAMICO e FREDDO
3bmeteo INTERNO

ore 11:44. di Lorenzo Badellino 20 febbraio 2021ore 11:44. 1 minuto, 31 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 31 secondi. Tendenza meteo fino a inizio marzo. DOMINIO ANTICICLONICO NELLA PROSSIMA SETTIMANA.

Vista la distanza temporale la tendenza potrebbe subire modifiche, vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti

POSSIBILE IRRUZIONE FREDDA ENTRO INIZIO MARZO.

E' ancora un azzardo provare a definire quale potrà essere la loro esatta traiettoria, vista la distanza temporale. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Sabato all’insegna della stabilità, con un bollettino meteo nazionale che si caratterizza per le soleggiate ampie al Sud e qualche piccolo rovescio al Nord ed al Centro. Temperature in forte aumento e valori massimi toccati a Palermo dove si sfioreranno i 20° (Leggilo.org)

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature (3bmeteo)

Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse. Domenica 21: Nubi basse su Val Padana, nebbie verso il medio Adriatico. Lunedì 22: ancora nebbie su Val Padana e medio Adriatico, più soleggiato altrove. (3bmeteo)

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Palermo per Sabato 20 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Previsioni meteo Palermo per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (MeteoGiuliacci)

Le temperature già nella giornata di oggi registreranno un ulteriore aumento rispetto agli ultimi giorni, che renderanno il fine settimana ancora più interessante. LEGGI ANCHE –> Vaccino Pfizer, costo shock per l’Unione Europea. (Vesuvius.it)

Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr