Milan, per sostituire Rodriguez potrebbe tornare Laxalt

Il Milanista SPORT

Un importante indizio arriva dall’incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Laxalt, che potrebbe interrompere anticipatamente il suo rapporto col Toro per fare ritorno a Milano.

L’uruguayano non sta convincendo Mazzarri e Cairo non sembra affatto intenzionato a riscattarlo.

Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi terzini al club rossonero, ma la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto si pensi. (Il Milanista)

Su altre fonti

Il club olandese è fortemente interessato a lui: l’affare quindi si può chiudere rapidamente se la dirigenza della squadra di Rotterdam accontenterà quella rossonera. Il Milan, dal canto suo, chiede che l’operazione si chiuda, in un modo o nell’altro, con la cessione definitiva. (Calcionewsweb)

Massara, Maldini e il procuratore del calciatore granata si sono incontrati questo pomeriggio poche ore dopo la visita dell’agente di Ricardo Rodriguez in sede questa mattina. (MilanNews24.com)

Duello in corso tra PSV Eindhoven e Fenerbahce, che stanno trattando per assicurarsi il terzino sinistro svizzero. Calciomercato Milan, agenti di Laxalt in sede oggi. Stamattina gli agenti di Laxalt sono stati a Casa Milan per incontrare la società e discutere del suo rientro. (MilanLive.it)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in.... Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è... (Torino Granata)

Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. L'unico "problema" che ha il club turco è che, come è giusto che sia, il Milan stringerà la mano solo al miglior offerente. (Ticinonline)