Reggio Emilia: la finale di Coppa Italia avrà il pubblico

Reggionline ECONOMIA

Il Comitato tecnico scientifico è al lavoro per definire i protocolli di sicurezza sanitaria

L’obiettivo è di concedere l’ingresso a una quota di spettatori pari al 20% della capienza dell’impianto, dunque 4.700 persone.

L’obiettivo, per il 19 maggio, è di concedere l’ingresso a una quota di tifosi di Juventus e Atalanta pari al 20% della capienza dell’impianto, dunque 4.700 persone. REGGIO EMILIA – Il 19 maggio la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta si giocherà allo stadio Città del Tricolore e, soprattutto, davanti ai tifosi. (Reggionline)

Su altri media

Ma a San Pietro la svolta sulla trasparenza è stata adottata da qualche anno e permette di capire come il Covid abbia avuto effetti anche sui conti di chi, come le parrocchie, si prende cura delle anime. (La Gazzetta di Reggio)

Su 100 nuovi casi positivi, 63 sono riconducibili a focolai, 37 sono classificati come sporadici. – Due morti e 100 nuovi casi di Coronavirus, di cui 51 sintomatici, nella nostra provincia. (ReggioSera.it)

In provincia di Reggio Emilia, sono 103 i nuovi casi positivi: 66 riconducibili a focolai, 37 classificati come sporadici. A livello regionale, i nuovi casi sono 642 su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore (La Gazzetta di Reggio)

Telereggio ha realizzato alcune clip che verranno mandate in onda da oggi e che riportano la memoria indietro nel tempo. L’archivio di Franco Cigarini è una miriade di volti, di luoghi, di situazioni che fanno parte della vita di chi ha dai 45 anni in su. (Reggionline)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 367.071 casi di positività, 642 in più rispetto a ieri, su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 129 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (103) poi Ravenna (78), Rimini (62), Forlì (59), Ferrara (58), Modena (53); quindi Parma (37), il Circondario Imolese (25), Cesena (20) e, infine, Piacenza (18). (Gazzetta di Parma)

L’idea del ristorante è venuta a Fabrizio Lusuardi, che poi ha contattato Marcello Motta per affidargli la gestione. Ora però l’insegna è quella di un ristorante biologico, che proprio oggi, mecoledì 27 aprile, aprirà i battenti, dove si potrà trovare cucina reggiana. (La Gazzetta di Reggio)