Superbonus 110, spese per lavori nel 2018 senza asseverazione: sono escluse dall’agevolazione

Informazione Fiscale ECONOMIA

Superbonus 110, il caso concreto presentato dall’istante. Nel caso concreto, l’Agenzia delle Entrate ritiene che l’istante non debba aver diritto al superbonus 110 per cento

Superbonus 110 per cento, non possono accedere alla maxi agevolazione le spese per i lavori iniziati nel 2018 senza asseverazione.

Superbonus 110, spese per lavori nel 2018 senza asseverazione: sono escluse dall’agevolazione. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altre testate

L'istante ha rappresentato di voler eseguire interventi di riqualificazione energetica su un immobile di proprietà, utilizzando la detrazione maggiorata del 110%, di cui all'art. (Italia Oggi)

Ammettendo sia il loro ruolo di collettore La risposta a interpello 254/2021 dell’agenzia delle Entrate rappresenta certamente un duro colpo per i soggetti che vogliano svolgere il ruolo di contraente generale sul mercato del superbonus. (Il Sole 24 ORE)

Pertanto chi ha necessità di dotarsi di un cane guida può ottenere il riconoscimento di una detrazione fiscale pari al 19% sui costi dell’acquisto In quali casi si può scaricare l’acquisto del cane e ottenere detrazioni dall’Agenzia delle Entrate. (Proiezioni di Borsa)

L'istante ichiara di aver appaltato tutti gli interventi a un unico soggetto che agisce come contraente generale, offrendo in un unico contratto:. per il servizio di fornitura e posa in opera degli interventi. (Fiscoetasse)

Con il bonus ristrutturazione anche per gli immobili non finiti si faranno grandi affari. Ecco spiegato perché anche con il bonus ristrutturazione possono farsi davvero grandi affari (Proiezioni di Borsa)

19/E del 2020, elenca in dettaglio quali sono i corsi le cui spese sono ammesse alla detrazione. Spesso capita di iscriversi a singoli corsi universitari e conseguire, quindi, il singolo esame. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr