Juventus, anche Disasi profilo gradito per la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS DISASI – Non solo Araujo e Antonio Silva. Per rinforzare la difesa, orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, la Juventus starebbe pensando ad Axel Disasi. È quanto riferisce Sky Sport. Ventisei anni, il giocatore in questione è alla seconda stagione al Chelsea, che nell’estate 2023 lo ha ingaggiato dal Monaco. JUVENTUS DISASI – In questa annata non sta trovando molto spazio, e così i blues sarebbero disposti a cederlo anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Mancano ormai poche ore ad un attesissimo Derby della Mole, con la Juventus chiamata a riscattare la dura sconfitta rimediata a Riyadh in Supercoppa italiana. Voltata già pagina, è il momento di imprimere una direzione diversa ad una stagione iniziata con i migliori dei propositi e proseguita fra tante insidie e difficoltà. (SpazioJ)
Come scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, il calciomercato Juve avrebbe incassato un sì più che convinto da Randal Kolo Muani. Il francese è in rotta con il PSG e avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in Serie A. (Juventus News 24)
Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. (Europa Calcio)
Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa (ilBianconero)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. (Tutto Juve)