Lukaku accende Inter-Juventus: «Campioni d’Italia siamo noi. Ricordati»

Inter-News SPORT

Questo il siparietto tra i due: «(Utente) A sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente… (Lukaku) Italia ha vinto sono contento per voi veramente…Campioni d’Italia siamo noi ricordati»

In attesa dell’inizio della nuova stagione di Serie A, Romelu Lukaku si prepara per tornare al meglio ad Appiano Gentile.

Il giocatore si è messo subito al lavoro per ritornare al meglio a disposizione del nuovo allenatore Inzaghi (vedi articolo). (Inter-News)

Su altri media

Il confronto tra Inter e Juventus per la prossima stagione è già iniziato sui social: senza eccessi, ma con ironia. Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita (Virgilio Sport)

Romelu Lukaku continua con le sue vacanze dopo l’Europeo disputato con il suo Belgio, ma nonostante ciò non mancano gli allenamenti. Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

"Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 19 Luglio titola: “Inter senti Lukaku: “

Un utente di Instagram ha commentato una foto del centravanti belga dell'Inter scrivendoe Lukaku ha rispostoJuve-Inter è sempre in atto! (ilBianconero)

La risposta infiamma Inter-Juve Romelu Lukaku posta su Instagram una foto relativa ad un allenamento individuale e arriva lo sfottò di un tifoso sul duello contro Chiellini in occasione di Italia-Belgio degli Europei. (Sport Fanpage)

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive L’attaccante belga dell’Inter è pronto alla nuova stagione: sveglia tutte le mattine all’alba per andare a correre ed allenarsi. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr