Ruba le chiavi di casa durante i lavori edili:due topi d’appartamento arrestati dalla Polizia di Stato

Ruba le chiavi di casa durante i lavori edili:due topi d’appartamento arrestati dalla Polizia di Stato
Tarantini Time CULTURA E SPETTACOLO

Nella fretta di fuggire, aveva lasciato proprio in quel cassetto le chiavi con le quali aveva appena aperto la porta d’ingresso.

Il 18enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce, mentre il suo complice è stato posto agli arresti domiciliari.

I due, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato.

L’auto è stata notata arrivare a velocità sostenuta per poi addentrarsi nel centro abitato di quel paese. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 21 a sabato 27 novembre 2021:. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 19 e 20 novembre 2021. Selina confida a Maja di stare valutando l’idea di sposare Christoph. (Tv Soap)

Stavolta Erik non avrà scampo, eppure il piano andrà in fumo. Un altro colpo di scena clamoroso sta per accadere a Tempesta D’Amore. Nonostante gli siano state sbattute in faccia le prove della colpevolezza di Erik, Florian sceglierà suo fratello al posto di Maya. (DirettaNews.com)

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph sorprende Selina insieme a Cornelius e…

La loro uscita di scena segnerà la fine della diciassettesima stagione e l’inizio di una nuova appassionante annata di Tempesta d’amore. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO (Tv Soap)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO Quando Selina von Thalheim (Katja Rosin) scoprirà che “Lars Sternberg” è in realtà suo marito Cornelius (Christoph Mory), infatti, Christoph (Dieter Bach) capirà subito che tra i due c’è un legame speciale…. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr