Milano, un'insegnante 68enne morì in ospedale: arrestato il figlio per omicidio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 36 anni, Gianrico Dario Ricci, è stato arrestato per l'omicidio della madre dalla polizia di Milano, coordinata dalla Procura di Monza. La donna, Daniela Guerrini, un'insegnante di 68 anni, era stata ritrovata in condizioni molto gravi nell'abitazione di famiglia a Cinisello Balsamo (Milano) il 16 marzo. I sospetti della Squadra mobile si erano concentrati sull'uomo già all'epoca, quando la donna era poi stata portata in ospedale con diverse lesioni, per morire poco dopo. (Tgcom24)
Se ne è parlato anche su altre testate
È stato arrestato Gianrico Dario Ricci, figlio dell’insegnante morta dopo essere stata trovata in fin di vita a Cinisello Balsamo, nell’hinterland milanese, lo scorso 16 marzo. Daniela Guerrini di 68 anni era stata trovata gravemente ferita nella casa di famiglia. (Open)
La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale nei confronti di Gianrico Dario Ricci, 37 anni, gravemente indiziato per l’omicidio della madre, un ex insegnante. (Il Giorno)
La donna era stata portata in ospedale con diverse lesioni e poco dopo era morta. I sospetti della Squadra mobile si erano concentrati sull'uomo già al ritrovamento del corpo, il 16 marzo. (La Stampa)

(Adnkronos) – E’ stato arrestato per omicidio il figlio della donna di 68 anni morta alla MultiMedica di Sesto San Giovanni lo scorso 16 marzo per un’emorragia cerebrale. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Monza, è stata eseguita questa mattina dagli agenti della squadra mobile. (OglioPoNews)
Un uomo di 36 anni, Gianrico Dario Ricci, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura di Monza, per aver ucciso la madre Daniela Guerrini, un'insegnante di 68 anni, nell'abitazione di famiglia a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. (Il Messaggero)
I lividi e le emorragie trovate sul cadavere di Daniela Guerrini, 68enne di Cinisello Balsamo, non sono compatibili con una «caduta» in casa come riferito ai soccorritori la notte tra il 16 e il 17 marzo dal figlio, il 37enne Gianrico Dario Ricci, disoccupato con una laurea in storia, ora raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Monza Elena Sechi per il reato di omicidio volontario con «dolo eventuale». (Corriere Milano)