Comunali Bologna, Renzi: «Da Lepore frasi ingenerose contro di me, ma ha vinto e lo sosterremo»

Comunali Bologna, Renzi: «Da Lepore frasi ingenerose contro di me, ma ha vinto e lo sosterremo»
Corriere della Sera INTERNO

Se avessimo avuto dubbi su questo non avremmo fatto le primarie».

«Credo che le frasi di Lepore contro di me siano profondamente ingenerose, ma la politica non è una gara di risentimento personale: noi abbiamo sempre interpretato le primarie come una partita nella quale chi vince è il candidato, chi perde dà una mano e quindi daremo una mano a Matteo Lepore.

Così Matteo Renzi, leader di Italia Viva a Bologna per la presentazione del suo libro Controcorrente, conferma il sostegno a Matteo Lepore (Pd) nella corsa a sindaco di Bologna

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene. Tutto bene. (MeteoWeb)

MATTEO RENZI. I politici e il vaccino. Nel corso della sua intervista Matteo Renzi ha parlato anche della discussione legata ai politici che ancora non si sarebbero vaccinati o che comunque non avrebbero dato testimonianza dell’avvenuta vaccinazione contro il Covid Dopo aver pubblicato la foto del vaccino contro il Covid, Renzi spinge per il Green Pass. (News Mondo)

Qualcuno ha provato a puntare l’indice contro la legge di riforma del servizio pubblico voluta da Matteo Renzi. Sulla vicenda Rai non siamo stati minimamente coinvolti né considerati da Pd, Cinque stelle, Lega e Forza Italia (Informa)

Covid-19, Renzi risponde a Salvini: “No ai vaccini agli under 40? Una follia”

Gli italiani non se ne sono accorti subito, ma è come Donnarumma: l’Italia ha vinto l’europeo", ha detto il leader di Italia Viva. "L’Italia con Draghi ha fatto un po' come Donnarumma con i rigori. (Corriere dell'Umbria)

Matteo Renzi stigmatizza subito quanto detto da Matteo Salvini, secondo il quale il vaccino è necessario solo nei più anziani e per gli altri no: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Sputnik Italia)

Il Green Pass è l’unico strumento se non vogliamo introdurre l’obbligatorietà dei vaccini“ Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha risposto a Matteo Salvini in merito alle vaccinazioni anti Covid-19 agli under 40 e al Green Pass. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr