Napoli, Politano: “Bello ritrovare Conte. Lukaku è fantastico. Il dualismo con Neres…”

Napoli, Politano: “Bello ritrovare Conte. Lukaku è fantastico. Il dualismo con Neres…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 265 L’ultimo arrivato in casa Roma Mats Hummels ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club dopo essere atterrato a Fiumicino nel corso della mattinata di ieri. Di seguito le sue prime parole da giallorosso. Le rivelazioni di Hummels “Non vedo l’ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. (Calcio Style)

Su altre testate

José Luis Vidigal, ex calciatore e ora dirigente sportivo, ha espresso il suo stupore per la facilità con cui il Napoli ha potuto acquistare David Neres dal Benfica. “Neres al Benfica? Ha giocato ad altissimi livelli. (Napolipiu.com)

Il Napoli vuole lasciarsi alle spalle la deludente passata stagione. Matteo Politano, ai microfoni di Radio CRC, ha parlato delle novità che ha introdotto il nuovo allenatore Antonio Conte, dell'arrivo di Lukaku, della concorrenza con David Neres, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Malfitano: “Conosco un po’ di più McTominay e mi ha sempre colpito” Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live ha parlato soprattutto dei nuovi acquisti del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Politano su Napoli-Parma: "Vincendo così, ritrovata compattezza che sembrava smarrita"

Matteo Politano, esterno del Napoli, ha recentemente condiviso le sue impressioni sulla stagione in corso e sull’andamento della squadra durante un’intervista esclusiva con Radio CRC, direttamente da Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Abbiamo cambiato a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1: la tattica è cambiata ma non l’intensità degli allenamenti”. “Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all’Inter: l’ho ritrovato motivato e pronto a lavorare. (anteprima24.it)

Politano su Napoli-Parma: "Vincendo così, ritrovata compattezza che sembrava smarrita" (Tutto Napoli)