Haaland: “Il Borussia Dortmund mi sta mettendo pressione sul futuro”

ItaSportPress SPORT

Lo sfogo del calciatore e la risposta del club. Redazione ITASportPress. A segno con una doppietta nel 5-1 del suo Borussia Dormtund contro il Friburgo, Erling Haaland non fa più parlare di sé per i gol ma soprattutto per le voci sul suo futuro.

Ebbene sì perché pare essere arrivati al momento della verità in merito a qualche sarà la sua prossima squadra.

Non possiamo aspettare fino alla fine di maggio per una risposta sul suo futuro nel nostro club"

Ovviamente deve anche avere un'idea della visione della situazione da parte del club. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età). Voglio giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. < > . Bayern Monaco, ansia per Davies. (La Repubblica)

Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. (CalcioToday.it)

Nel pomeriggio di Bundesliga è tutto facile per la capolista Bayern Monaco nella trasferta di Colonia. Pari senza reti per il Wolfsburg in casa contro l’Hertha Berlino, accompagnato da una situazione di classifica sempre più deficitaria per gli uomini di Kohfeldt (Calcio In Pillole)

Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vede il Borussia Dortmund ospitare il Friburgo al Signal Iduna Park. (Superscudetto)

I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. Molte reti erano attese e molte reti sono effettivamente arrivate nella gara delle 18:30 in Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. (Calcio In Pillole)