Calciomercato Cagliari, Di Francesco ai saluti | Arriva l’erede

CalcioMercato.it SPORT

Il Cagliari trova l’accordo con Semplici, scelto da Giulini come sostituto di Di Francesco.

Come anticipato già ieri Semplici ha già dato ampia disponibilità a raccogliere l’eredità di Di Francesco sulla panchina del Cagliari per provare a compiere una clamorosa impresa salvezza

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Cagliari, addio Di Francesco | Corsa a due, le ultime. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Cagliari, Di Francesco in bilico: da Semplici a Montella, le ultime. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Il club rossoblu ha ufficializzato quest'oggi l'arrivo del tecnico ex Spal, sbarcato già in mattinata in Sardegna, che prenderà il posto di Eusebio Di Francesco, esonerato dopo la sconfitta interna col Torino. (Fcinternews.it)

A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca. La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. (Tiscali.it)

Dopo la sconfitta contro il Torino, la società rossoblù ha esonerato l’allenatore abruzzese. Con una nota sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco:. (Calcio Hellas)

La Roma, attraverso un video su Twitter, ha reso noto il supporto di Roma Cares al progetto MABASTA (Movimento Anti. (Voce Giallo Rossa)

Il club rossoblù, da tempo sprofondato in zona retrocessione, ha sollevato dall’incarino il tecnico dal passato salentino. Ecco la nota della società: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. (Calcio Lecce)

Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Cagliari ha reso noto l’esonero di Di Francesco. La pessima stagione del Cagliari ha indotto Giulini a prendere una decisione importante per il futuro della sua squadra. (Calciomercatonews.com)