Ritorno in WWE dopo 10 anni: gli ultimi dettagli

Ritorno in WWE dopo 10 anni: gli ultimi dettagli
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ritorno in pianta stabile per Harry Smith in WWE?

Si parla di Harry Smith, già conosciuto ai fan della federazione di Stamford come membro della Hart Dynasty con il nome di DH Smith.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull'accordo di Harry Smith, né sono noti piani per il suo utilizzo

Ma, a quanto pare, tra le novità che Vince McMahon vuole presentare al pubblico c'è anche un inaspettato ritorno di un lottatore che da 10 anni non si vede sui ring della WWE. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. (Zona Wrestling)

Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese. (Zona Wrestling)

I membri della stable sono lontani dalle scene da diverse settimane ma le porte non sono chiuse per nessuno: la scorsa notte, dopo un’importante puntata di Smackdown, si è tenuta una Battle Royal a cui hanno partecipato anche Superstars come Big E, Cesaro, Apollo Crews e tante altre. (SpazioWrestling.it)

WWE: Probabile grandissimo ritorno questa notte a Money in the Bank

Sarà veloce e indolore anche se Kof, non preoccuparti.”. In seguito agli eventi emersi alla fine di RAW questa settimana, Bobby Lashley ora ha l’inerzia e il morale dalla sua parte Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. (The Shield Of Wrestling)

Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve. (World Wrestling)

Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. Assente da WrestleMania 36. Una clip dell’ultimo match, fino ad oggi, di John Cena in WWE (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr