L'appello di Letta alla politica: 'L'antifascismo non è un valore di parte, sabato tutti in piazza senza bandiere'

L'appello di Letta alla politica: 'L'antifascismo non è un valore di parte, sabato tutti in piazza senza bandiere'
Repubblica TV INTERNO

L'antifascismo è il cuore della nostra Costituzione", ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in piazza Testaccio.

"Da sabato sono successe tante cose che non avremmo voluto succedessero.

L'antifascismo non è un valore di parte, che divide il Paese: questa è la peggiore cosa che si possa dire. (Repubblica TV)

Su altre testate

Lo ha detto il segretario del Partito democratico Enrico Letta oggi a Sulmona, in provincia dell’Aquila, a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Gianfranco Di Piero. Il segretario dem da Sulmona: "Sabato saremo alla manifestazione dei sindacati". (LaPresse)

La presenza del Segretario Nazionale dei dem si pone su questa strada. Una presenza di rilievo per i dem e per la città che porta a riavvolgere il nastro fino ai tempi di Berlinguer, ultimo segretario nazionale ad intervenire a Sulmona. (Onda Tv)

«Queste elezioni e anche i fatti delle ultime ore hanno dimostrato che andiamo d'accordo» con il M5s. «Siamo diversi, ma andiamo d'accordo e andiamo verso un'alleanza molto stretta e organica». (ilmessaggero.it)

Letta: «Vaccino obbligatorio? E' extrema ratio da valutare»

Così Enrico Letta, segretario nazionale del Pd, rilancia la mozione dem per sciogliere Forza Nuova dopo gli incidenti di Roma. Il signor Jake Angeli è in carcere, anche qui dobbiamo essere molto duri". (Repubblica TV)

«Da questo momento deve essere chiaro che Forza Nuova è fuori – ha sentenziato Letta – quanto accaduto è inequivocabile «Forza Nuova ha passato il segno, quanto accaduto è inequivocabile, è un movimento neofascista. (La Stampa)

Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa. (DiariodelWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr