Telecom, scontro sugli esuberi

Milano Finanza ECONOMIA

Nessuna intesa sui 6.500 tagli previsti dal piano. L’azienda minaccia di ricorrere alla Cigs. E intanto il Tribunale dà ragione ai consumatori sulla... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Slc, Fistel e Uilcom pronte alla mobilitazione Si è risolto con un nulla di fatto l'incontro con i sindacati che continuano a dire "no" al piano da 6.500 tagli. (CorCom)

Fumata nera al tavolo con i rappresentanti dei lavoratori: l'azienda conferma le proprie intenzioni e afferma che in assenza di un accordo procederà unilateralmente alla cassa integrazione straordinaria (rassegna.it)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. Clicca qui! (Agenzia Nova)

Vertice a Roma tra azienda e sindacati sui 6.500 allontanamenti richiesti, da realizzare nel triennio 2018-2020 con prepensionamenti a sette anni ed esodi incentivati. (rassegna.it)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Tim-Telecom Italia interrompe le trattative con i sindacati sugli esuberi, mentre Leonardo trova l'intesa su 1.100 prepensionamenti. (Il Mattino)