Milan, Scaroni: "Scudetto? Prematuro. Obiettivo è Champions"

Milan, Scaroni: Scudetto? Prematuro. Obiettivo è Champions
Tuttosport SPORT

La nostra priorità è rientrare in Champions, dove il Milan deve sempre stare, poi se faremo meglio, saremo contenti".

Per il 2024-2025 il nuovo stadio sarà pronto.

Il patron ha parlato della fiducia a Stefano Pioli: "In bilico non è mai stato, il progetto è stato sempre di lungo termine.

Ci sorprende sempre, non so se poi tornerà in Svezia, volesse restare a Milano potrebbe dare una mano al nostro club". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Cresce la preoccupazione in casa Milan in caso d’addio a Kessie in vista della prossima stagione. Di fatto, l’ex centrocampista del Napoli, rappresenta il sostituto di Kessie qualora il centrocampista ivoriano decidesse di non rinnovare il suo contratto con il Milan. (SerieANews)

Quando avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, mi auguro entro la fine dell’anno, passeranno sei mesi per la progettazione, poi due anni di costruzione. Verrà destinato a competizioni sportive, ma dilettantistiche, e tutta quella zona verrà modernizzata e resa più adatta ai tempi che stiamo vivendo” (Virgilio Sport)

L’opposizione non ritiene il progetto stadio un fattore discriminante e quindi sono ottimista. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole. (Milan News 24)

Blitz di calciomercato del Milan: colpo Danilo e Juventus ko

Il contratto del giocatore andrà in scadenza il 30 giugno 2022 e non mancano le squadre che corteggiano il giocatore, tra cui il PSG in pole. Cauto ottimismo per Kessié. Ai microfoni di RaiRadio1 il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato della situazione legata al rinnovo di Kessié. (Spazio Milan)

Ecco un possibile colpo in Premier League con la ‘regia’ di Jorge Mendes: tutte le cifre e i dettagli. I rossoneri hanno superato anche la Lazio di Sarri nel primo big match della stagione, ritrovando anche Ibrahimovic e Kessie. (Calciomercatonews.com)

Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr