Milan, Scaroni: "Scudetto? Prematuro. Obiettivo è Champions"

Tuttosport SPORT

La nostra priorità è rientrare in Champions, dove il Milan deve sempre stare, poi se faremo meglio, saremo contenti".

Per il 2024-2025 il nuovo stadio sarà pronto.

Il patron ha parlato della fiducia a Stefano Pioli: "In bilico non è mai stato, il progetto è stato sempre di lungo termine.

Ci sorprende sempre, non so se poi tornerà in Svezia, volesse restare a Milano potrebbe dare una mano al nostro club". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. Nel posticipo di ieri sera, l'Everton ha sconfitto il Burnley in rimonta per 3-1 agganciando la vetta della classifica e concludendo la quarta giornata. (Calcio In Pillole)

Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. Ecco perché non stupiscono le ultime notizie, che riportano di un ritorno di fiamma niente male<<< (Il Milanista)