Pregiudicato ucciso a Cagliari, le frasi scatenanti su Fb

"Potete avere macchine e soldi ma la mia opinione rimarrà sempre la stessa". È la frase pubblicata su Facebook che ha portato all'omicidio per errore di Alessandro Picci, il pregiudicato di 47 anni freddato con una pistolettata. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' finito in manette anche Massimiliano Aru, il padre dell'assassino Martin Aru, 24 anni ... (Sardegna Live)

È stato ucciso ieri pomeriggio con un colpo di pistola in bocca Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (Rosa Rossa)

LITE FINISCE NEL SANGUE PER FRASE FACEBOOK È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (CorriereCity)

Sul posto sono sono arrivati gli agenti della Squadra mobile e i carabinieri del ... La vittima è Alessandro Picci, 47 anni, ucciso solo per essersi trovato nel luogo sbagliato al momento sbagliato. (Alghero News Italy)

Il presunto responsabile, un giovane di 24 anni, si e´ costituito e ha ammesso le sue responsabilità ... (News Italiane)

Vittima Alessandro Picci, di 47 anni, personaggio già noto alle forze dell'ordine, mentre il presunto assassino, Martin Aru, di 24, si è costituito ai carabinieri fornendo la sua versione dei fatti. (Stadio24.com)