Calciomercato Juventus, tutto deciso: l’attaccante torna in bianconero

DirettaGoal SPORT

Stiamo ovviamente parlando di Douglas Costa, giocatore di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Bayern Monaco.

Sembra ormai tutto fatto per il ritorno in bianconero dell’attaccante esterno: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Il primo anno in bianconero, stagione 2017/18, si rese protagonista di una stagione incredibile, nella quale mostrò tutta la sua eccellente abilità nel saltare l’uomo, praticamente unica in Italia, e la sua grande duttilità, abbinata a grandi qualità, quali un ottimo cross ed una strabiliante velocità. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bayern Monaco non riscatterà Douglas Costa. Il brasiliano è destinato a tornare a Torino ma sena disfare le valigie: nella nuova Juve infatti non c'è porto per lui e la società si è già messa al lavoro per cercare una nuova sistemazione. (ilBianconero)

Per lui si sono esposti il presidente e pure l'allenatore Renato Portaluppi, ex meteora della Roma. Di sicuro c'è che il Bayern Monaco non lo riscatterà (Calciomercato.com)

Solo 20 presenze col Bayern, tornerà alla Juve a luglio. vedi letture. Da metà febbraio è fuori per infortunio al metatarso al piede destro e sperava di rientrare per il finale di stagione, che vede il suo Bayern Monaco ormai vicinissimo alla conquista dell'ennesima Bundesliga. (TUTTO mercato WEB)

Il club dove Douglas Costa è cresciuto, infatti, non riuscirebbe a soddisfare le sue alte richieste d’ingaggio. Il brasiliano a fine stagione tornerà alla Juve. (Juventus News 24)

La trattativa con la Juve resta difficile ma il club brasiliano ci prova. Il giocatore al momento è destinato a fare rientro alla Juventus, dalla quale però si separerà nuovamente: la richiesta, per cartellino e ingaggio, è molto cara per le casse del club brasiliano. (ilBianconero)

Uno di questi è l’attaccante esterno Douglas Costa, che i bianconeri hanno ceduto al Bayern Monaco in prestito in questa stagione. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. (JuveLive)