Calciomercato Juventus, tutto deciso: l’attaccante torna in bianconero

Calciomercato Juventus, tutto deciso: l’attaccante torna in bianconero
DirettaGoal SPORT

Stiamo ovviamente parlando di Douglas Costa, giocatore di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Bayern Monaco.

Sembra ormai tutto fatto per il ritorno in bianconero dell’attaccante esterno: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Il primo anno in bianconero, stagione 2017/18, si rese protagonista di una stagione incredibile, nella quale mostrò tutta la sua eccellente abilità nel saltare l’uomo, praticamente unica in Italia, e la sua grande duttilità, abbinata a grandi qualità, quali un ottimo cross ed una strabiliante velocità. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perchè – si legge – sta prendendo forma anche l’ipotesi di una rescissione tra Douglas Costa e la Vecchia Signora Juventus, pronta la rescissione per l’estate. Le questioni interne da risolvere, dunque, sono diverse. (SerieANews)

Stando a quanto riporta Globo Esporte, il Gremio avrebbe mollato la presa per Douglas Costa a causa delle alte richieste d’ingaggio Tra questi c’è Douglas Costa, che rientrerà alla base in attesa di conoscere il suo futuro. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. (JuveLive)

Mercato in uscita, c'è un'offerta per Douglas Costa

Tornerà alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito secco per permettergli di ritrovare un po' di continuità e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Il suo futuro, insomma, non sarà al Bayern ma - sembrerebbe - nemmeno alla Juve Ieri dicevamo che Douglas Costa è destinato a far rientro alla Juventus dopo l'annata in prestito al Bayern Monaco. (Calciomercato.com)

Il grande obiettivo del Gremio è quello di riportare in Brasile Douglas Costa. Prima di approcciare una trattativa con la Juve, però, bisogna limare la distanza sull'ingaggio: la proposta del club brasiliano ancora non lo convince, ma il Gremio non molla (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr