Condizionatore, il trucco per una fresca estate senza spendere soldi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Costruire un condizionatore fai da te per risparmiare e passare un’estate al fresco.

Il primo trucco è utilizzare un box frigo, quelli che si portano al mare per conservare il cibo

Conosciuto il contesto generale, è ora di capire come costruire un condizionatore fai da te.

Siamo pronti per rispondere a quest’ultimo quesito suggerendo la “costruzione” di un condizionatore fai da te.

La costosa spesa legata all’acquisto dei condizionatori può essere evitata senza rischiare di sciogliersi al sole durante la torrida estate. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione estiva è alle porte e le temperature già infuocate spingono le persone ad accendere i condizionatori o a procurarsene uno in gran fretta. Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound. (leggo.it)

Rinfrescare la casa in 3 step anche senza comprare il condizionatore. Non tutti, però, possono o vogliono comprare un condizionatore d’aria. Se vogliamo goderci il sole possiamo sempre uscire a farci una bella passeggiata. (InformazioneOggi.it)

Pulizia split : oltre ai filtri esterni, dovete occuparvi anche dei filtri interni (split) Un aspetto particolarmente importante da tenere in considerazione, risiede nella pulizia e nella manutenzione del dispositivo. (Leggilo.org)

Per godere pienamente dell’azione che queste macchine offrono è però importante sapere come eseguire la manutenzione. Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound.com. LEGGI ANCHE > > COSTA POCO ED E’ AMICO DELL’AMBIENTE: IL SOSTITUTO DEL CONDIZIONATORE (ilmessaggero.it)

(LaPresse) – Mentre in questi giorni di maggio, in anticipo è arrivato il ‘caldo africano’ dell’anticiclone Hannibal, le vendite di condizionatori d’aria ad aprile sono stimate in calo del 10% in meno rispetto allo stesso mese del 2021. (LaPresse)

Per godere pienamente dell’azione che queste macchine offrono è però importante sapere come eseguire la manutenzione. La manutenzione dei condizionatori è un argomento che torna sempre in auge con il primo caldo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr