Real Madrid, Nacho: 'Futuro? Ho un sogno'. La posizione di Milan e Roma

Real Madrid, Nacho: 'Futuro? Ho un sogno'. La posizione di Milan e Roma
Calciomercato.com SPORT

2 Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool, il difensore del Real Madrid Nacho ha parlato così del proprio futuro: " Il mio sogno sarebbe chiudere qui la carriera. In questo momento sono felice, sto bene perché mi sento a casa". Sotto contratto fino a giugno 2022, il centrale spagnolo è stato accostato nei mesi scorsi a Milan e Roma

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

Quello che possiamo fare è il nostro lavoro ogni giorno, ma questa squadra ribalta ciò che viene detto, non ci arrendiamo mai. L'allenatore madrileno ha proseguito, tessendo le lodi del rivale Klopp: "È un grande allenatore, con una grande esperienza. (Sky Sport)

Real Madrid-Liverpool è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. Liverpool? Rispetto al 2018 ci manca CR7"

Domani il Bayern Monaco campione in carica riceverà il Paris Saint Germain mentre il Porto ospiterà il Chelsea A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. Martedì 6 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 torna la Champions League (Sport Mediaset)

Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr