Arisa porta la parrucca cambio look: guai a chi fiata

Arisa indossa la parrucca, il cambio look: “Guai a chi fiata”. Arisa è una grande artista, la sua voce particolare e il suo stile l’hanno resa nel giro di poco molto famosa.

Forse questo è uno dei motivi che ha spinto la magnifica artista a prendere una decisione riguardante il suo look: indossare una parrucca.

Sicura di sé e delle sue scelte: questa è Arisa. Arisa è ben consapevole delle scelte che prende e anche questa volta si è dimostrata molto sicura di sé. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri giornali

Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. Inoltre due anni fa aveva iniziato a indossare delle lunghe parrucche, per poi archiviarle poco dopo. (Yahoo Notizie)

Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (Today)

Arisa aveva deciso, dunque, di tagliarsi i capelli proprio per evitare questa conseguenza, ma ora ha deciso di riprovare ad avere i capelli lunghi e, finché non li avrà della lunghezza desiderata, porterà una parrucca. (105.net)

"Sei divina con i capelli così": scrivono molti utenti della Rete. “Guai a chi fiata”, avverte. (LiberoQuotidiano.it)

Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. La sempre metamorfica Arisa ha deciso di sfoggiare un nuovo look indossando una parrucca: la foto del cambiamento sui social. (Notizie.it )

Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. Arisa sta affrontando un disturbo psicologico noto come tricotillomania, una condizione che induce la cantante italiana e tormentarsi i capelli fino a strapparli via. (Ticinonline)