Los Angeles in fiamme: il cielo sopra la città diventa rosso fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I residenti di Los Angeles si sono svegliati con un cielo rosso fuoco mercoledì 8 gennaio, mentre il fumo degli incendi avvolgeva l'area della città facendo precipitare la qualità dell'aria. Questo filmato su Los Angeles è stato ripreso all’alba da West Hollywood (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. (Adnkronos)
Cinque morti, oltre 150mila gli sfollati e migliaia di ettari devastati dal fuoco. Un vero inferno a pochi metri. (La Stampa)
Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spegnere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (L'Unione Sarda.it)
In questo articolo, si evidenzia l’importante iniziativa di Jamie Lee Curtis, la famosa attrice premio Oscar, che ha deciso di donare 1 milione di dollari per sostenere le persone colpite dagli incendi devastanti a Los Angeles (SofiaOggi.com)
Los Angeles continua a bruciare. Alla luce della situazione catastrofica, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato che la cerimonia di nomination agli Oscar sarà posticipata di due giorni. (Virgilio Notizie)
Giorgia Alemandi era una bella ragazza bionda piuttosto abbondante. Veniva in ufficio sempre molto castigata, con maglie e giacche e gonne e tailleur financo seri, forse proprio per mitigare prosperità affannose e torridevoli. (Il Giornale d'Italia)