Covid, Regione Lombardia: 1668 i nuovi casi (+84 nel mantovano) positività all'1%. Sette i decessi

Mantovauno.it INTERNO

– Secondo i dati forniti dalla Regione, a fronte di 153.509 tamponi effettuati, sono 1.668 i nuovi positivi al Coronavirus sul territorio lombardo.

Con un tasso di positività pari all’1%.

Nel mantovano viene segnalato un aumento di 84 casi (da confrontare con i dati di Ats e Prefettura). I dati di oggi:. – i tamponi effettuati: 153.509, totale complessivo: 19.739.094. – i nuovi casi positivi: 1.668. (Mantovauno.it)

Su altri media

L’intesa con Regione Lombardia infatti sancisce la collaborazione verso la transizione ecologica e uno sviluppo territoriale sostenibile tra pubblico e privato Ritengo che ci sia bisogno di un pensiero all’altezza della situazione, un pensiero più complesso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il tema dello sviluppo sostenibile sarà centrale nei prossimi anni, perciò la Lombardia continuerà con questo appuntamento annuale a riflettere su come mettere in pratica gli obiettivi che si siamo prefissi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(ITALPRESS) Il suo successo dipende dalla collaborazione di tutti: parti sociali, enti territoriali, società civile”. (Sardegna Reporter)

In regione, a fronte di 153.509 tamponi effettuati, sono 1.668 i nuovi positivi (1%). I dati di oggi:. – i tamponi effettuati: 153.509, totale complessivo: 19.739.094. – i nuovi casi positivi: 1.668. – in terapia intensiva: 67 (+2). (Cremonaoggi)

ASSESSORE TERZI: ARTERIA NECESSARIA A COLLEGAMENTO CON BRIANTEA – “E’ opportuno che Anas realizzi la variante alla Como-Lecco – spiega l’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi – essendo questa un’arteria necessaria per il collegamento con la propria rete (SS342 Briantea). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Lombardia ora è pronta ad accogliere gli investimenti del Pnrr che dovrà procedere in parallelo al nostro Piano”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)