Champions, Inter agli ottavi: quanto incassa il club nerazzurro

Champions, Inter agli ottavi: quanto incassa il club nerazzurro
QuiFinanza SPORT

Non succedeva da 10 anni: il team allenato dal coach Simone Inzaghi si è qualificato matematicamente agli ottavi di finale.

All’esito contribuisce la vittoria per 3 reti a 0 del Real Madrid contro lo Sheriff Tiraspol, che esclude ogni possibile variabile e garantisce ai nerazzurri l’accesso alla fase successiva.

Inter, quanto vale l’accesso agli ottavi di UEFA Champions League. La boccata di ossigeno per i conti della famiglia Zhang, proprietaria dell’Inter, ammonta in tutto a 20 milioni di euro

I nerazzurri vedono così gli ottavi di finale di UEFA Champions League. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

È quello che hanno fatto Edin Dzeko & Co alla società nerazzurra con la qualificazione anticipata alla fase a eliminazione diretta di Champions League. In questo modo, invece, è già stata raggiunta quota 63 milioni di euro di incassi dalla Champions: tutto quello che arriverà, sarà in più rispetto alle previsioni. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio. In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita" (fcinter1908)

Questo status permette alla Serie A di garantire quattro club in Champions League E sul rinnovo…. . Inter, scavalcata l’Atalanta nel ranking UEFA: il Napoli è vicinissimo. Il ranking UEFA premia l’Inter. (CalcioToday.it)

Calciomercato Inter, obiettivo raggiunto: ecco il regalo Champions

Cosa cambia in casa nerazzurra con il passaggio del turno in Champions? La Gazzetta dello Sport fa chiarezza. Cosa cambia nella strategia del club per gennaio? (fcinter1908)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)

Ciò potrebbe portare ad un regalo da parte della dirigenza per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE> > > Inter-Shakhtar, la soddisfazione di Inzaghi: È un valore aggiunto. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr