VN – Duncan saluta e va al Cagliari: i dettagli dell’operazione

Viola News SPORT

-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA. LEGGI ANCHE – Certezze, dubbi e necessità

Come vi avevamo anticipato, Duncan aveva dato priorità al Cagliari in caso di addio alla Fiorentina e, nonostante altre formazioni interessate (Parma su tutte), la società viola ha rispettato la sua volontà.

L’operazione sarà definita domani: i dirigenti del Cagliari, nella strada verso Bergamo per la Coppa Italia, faranno sosta a Firenze per svolgere le pratiche burocratiche. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che, fino a quel momento, aveva ripreso a segnare con regolarità: doppietta alla Roma all’Olimpico il 23 dicembre, gol al Napoli il 3 gennaio e al Benevento il 6. Cagliari, la crisi passa anche dall'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore si sarebbe sbloccata la trattativa tra i viola e il Cagliari sulla base del.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... (Torino Granata)

I nomi che girano sono quelli del centrocampista cileno Erick Duncan, 26enne della Fiorentina, di Alfred Duncan, di Adam Ounas, esterno difensivo del Napoli e del milanista Mateo Musacchio. (Gazzetta di Parma)

Il mercato del Cagliari prosegue, in attesa di un probabile rinforzo anche nella direzione sportiva (apertissimi i discorsi per il rientro di Capozucca). Il Cagliari deve sistemare la mediana e al momento il ghanese e l’ex Genoa sono i nomi più caldi del mercato in entrata. (Calcio Casteddu)

Il Corriere dello Sport fa il punto sulle trattative dei club di Serie A. Il Torino aspetta di capire se potrà spuntarla nella corsa a Christian. Kouame. della Fiorentina, corteggiato anche dal Verona. (Viola News)

Il Torino è stata la prima società a muoversi per il centrocampista francese, il tergiversare dei granata ha però permesso l'inserimento anche di altri club nella trattativa, tra cui il Verona e il Cagliari: l'arrivo di Dunca ora al Torino appare ora più complicato. (Calciomercato.com)