Luigi Favoloso annuncia la fine della vicenda giudiziaria con Nina Moric

Luigi Favoloso annuncia la fine della vicenda giudiziaria con Nina Moric
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Nina Moric, però, è intervenuta con delle Instagram Stories e ha replicato alle parole di Luigi

Oggi, a distanza di diverso tempo, Favoloso ha voluto comunicare ai suoi follower l’esito a lui favorevole.

Luigi Favoloso annuncia la fine della vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto, ma Nina Moric…. La modella croata smentisce le parole del suo ex e fa una precisazione. Luigi Mario Favoloso ha annunciato sui social di essere stato dichiarato innocente dopo le accuse di violenza ai danni di Nina Moric e di suo figlio Carlos Maria Corona. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore è arrivata anche la risposta di Nina: tramite una storia su Instagram, la modella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sentenza. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)

INNOCENTE " - e l'avvocato di Nina Moric, riporta Il Mattino, ha chiarito la situazione: " In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. Visto che una sentenza non è ancora stata emessa non resta altro che aspettare, mentre già c'è chi festeggia senza alcuno motivo. (ilGiornale.it)

Dopo numerosissime segnalazioni allo Spesal, l’Usb di Taranto si rivolge alla Procura di Taranto per denunciare gravi irregolarità per quel che riguarda la manutenzione degli impianti in Agglomerato, all’interno dello stabilimento siderurgico Arcelor Mittal. (Tarantini Time)

Sentenza arrivata. Luigi Favoloso e le accuse di violenza di Nina Moric: cosa hanno accertato i giudici

Ecco i dettagli della vicenda. Nina Moric è nata nel 1976 a Zagabria in Croazia ed è una bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric). (kronic)

Le denunce, Nina Moric e Favoloso si erano affrontati in tv. I particolari riferiti alla burrascosa separazione tra i due erano stati affrontati pubblicamente dagli interessati nel corso della trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso. (Gossip Fanpage)

Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Luigi Favoloso ha detto che Nina Moric non era riuscita ad accettare la fine della loro storia d’amore. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr