WWE: Cancellati i piani per una collaborazione tra Aleister Black e Undertaker

WWE: Cancellati i piani per una collaborazione tra Aleister Black e Undertaker
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

“Uno delle proposte più interessanti che mi sono state riferite mi avrebbe visto collaborare con Undertaker in vista di Wrestlemania.

Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows).

La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. (Zona Wrestling)

Su altri media

Roman Reigns e gli Usos continueranno a dominare Smackdown ancora per diverso tempo. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling News, sembrerebbe che la voglia della WWE di portare in scena il Tribal Chief, Roman Reigns, in compagnia dei cugini gemelli Uso, sia un'idea ancora a lungo termine. (World Wrestling)

Ovviamente, come abbiamo potuto vedere negli ultimi anni, la WWE non si è mai neanche avvicinata alla possibilità di far turnare il suo eroe leggendario, con il personaggio di Cena che è probabilmente uno dei pochissimi atleti che è rimasto un babyface per praticamente tutta la sua carriera, a differenza di altri che hanno cambiato attitudine anche svariate volte all'anno Niente più jorts. (World Wrestling)

Al momento, non sappiamo con precisione quali potrebbero essere i suoi tempi di recupero (Zona Wrestling)

WWE RAW 07/06/2021 Report (2/3) - La firma su un contratto modificato

Vince McMahon era intenzionato a portare Aleister Black nel main roster quando Black faceva parte di NXT. Hunter mi disse che anche allora, Vince McMahon mi richiedeva, ‘Voglio quel ragazzo’, se non sbaglio questo avvenne guardando il match con Johnny Gargano (Zona Wrestling)

Il noto manager ha nominato entrambi i membri degli Street Profits affermando che entrambi i wrestler sono molto sottovalutati rispetto al loro reale valore. Sia con Brock Lesnar che con Roman Reigns l'apporto del Mad Genius più importante della WWE è stato fondamentale. (World Wrestling)

CEDRIC ALEXANDER VS JEFF HARDY. . Inizia bene Cedric che prova ad aggredire l'avversario, Jeff reagisce e con un calcio manda Alexander a terra, prova a colpirlo in più modi ma Cedric Alexander reagisce. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr