Alta pressione e termometro oltre le medie stagionali, ma nel week-end tornerà il freddo

TargatoCn.it INTERNO

Termometro inizialmente su valori massimi e minimi oltre le medie stagionali, in successiva progressiva discesa. Minime in pianura intorno 0 - 5°C e massime 8- 11°C.

Alta pressione che si va rinforzando alle nostre latitudini con un massimo barico di 1032-1033hPa previsto martedì.

Per questo scorcio di settimana nuovamente termometro oltre le medie stagionali, inquinamento atmosferico sugli scudi e nebbie diffuse sui bassi piani. (TargatoCn.it)

Su altri giornali

Venti deboli provenienti tra Nord e Nord Est. Zero termico diurno oltre 12/14°C. (Valsassinanews)

Naturalmente, però, come è tipico dell’alta pressione mediterranea invernale, potrebbe non essere tutto sole anzi, progressivamente, gli spazi assolati potrebbero via via diminuire a partire già dall’inizio della settimana prossima. (MeteoWeb)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. Questa invece è la mappa del soleggiamento prevista per domani, martedi 18 gennaio:. (MeteoLive.it)

Per questo scorcio di settimana nuovamente termometro oltre le medie stagionali, inquinamento atmosferico sugli scudi e nebbie diffuse sui bassi piani. Ritorno del termometro sotto lo zero in pianura durante il weekend. (SavonaNews.it)

Insomma, a differenza di quanto avviene normalmente, registreremo un clima più gradevole in montagna rispetto alla pianura. Meteo: TEMPERATURE, ci sono Grandi Novità per i Prossimi Giorni. (iLMeteo.it)

E' un inverno che sembra primavera quello che stiamo vivendo, in questi giorni, nelle regioni del Nord Ovest. Un problema, oltre che per la siccità, per la qualità dell'aria che, soprattutto nei centri urbani, lascia parecchio a desisderare. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr