Lukaku, la festa continua con la frecciata a Ibra: "Il nostro dio ha incoronato il Re! Ora inchinatevi!"

Lukaku, la festa continua con la frecciata a Ibra: Il nostro dio ha incoronato il Re! Ora inchinatevi!
Fcinternews.it SPORT

Now bow down. . Il nostro dio ✝️ ha incoronato i Re!

King of Milano 😉 pic.twitter.com/n0gAiYWFTp — R.Lukaku Bolingoli9 (@RomeluLukaku9) May 3, 2021. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

King of Milano".

Dopo i botta e risposta del passato tra i due rivali a colpi di 'Re di Milano' e di 'Dio', Big Rom si lascia andare ad un nuovo post su Twitter: "Il nostro dio ha incoronato il Re!

Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La Questura di Milano ha voluto precisare in una nota che "nonostante il numero di persone presenti nelle strade non solo non ci sono stati contusi, ma nemmeno danneggiamenti o scritte" Si tratta di ragazzi tra i 18 e i 20 anni, identificati ieri dopo il lancio di bottiglie verso gli agenti in tenuta antisommossa da parte di una ventina di tifosi. (Fcinternews.it)

Credo che sia stato bravissimo ad introdurre Zhang, credo che voglia bene veramente all'Inter e sono contento che abbia vinto Poi se è più difficile vincere all'Inter non lo so, ma spero che da ora in avanti sarà più facile. (fcinter1908)

Non c'è stata partita, scudetto strameritato e con grande margine. Il giornalista ha commentato a Tutti Convocati la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter e il ruolo del dirigente nerazzurro. "Conte ama le sfide, la vittoria gli ha dato ancora più adrenalina. (fcinter1908)

TMW - Paolillo: "Marotta ha portato Conte. E gestito una squadra senza stipendi"

Ora inchinatevi! Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri. (TUTTO mercato WEB)

Botta e risposta Salvini-Sala. Condividi. Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo". (Rai News)

tmw Paolillo: "Marotta ha portato Conte. Sia lui che Antonello hanno gestito una situazione difficile nel momento in cui la presidenza era assente e i giocatori senza stipendio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr