Muore in montagna Fabrizio Longo direttore di Audi per un incidente sull'Adamello

Muore in montagna Fabrizio Longo direttore di Audi per un incidente sull'Adamello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Fabrizio Longo direttore di Audi Italia dal 2013 ci ha lasciati sabato 31 agosto alle 13.00 circa mentre seguita la sua passione per la montagna, caduto da una ferrata posta a 3.000 metri a Cima Payer, fra il Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgana sembra sia precipitato per circa 200 metri proprio mentre si trovava in prossimità di cima Payer. Fabrizio stava percorrendo da solo la via ferrata quando, nei pressi della vetta, è precipitato nel vuoto per 200 metri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E da quelle cime ha spiccato il suo ultimo fatale volo che non gli ha lasciato scampo. Soprattutto delle vette dolomitiche che conosceva come le sue tasche. (ilmessaggero.it)

Amava immensamente la montagna, la sua pagina Facebook è un album fotografico che racchiude scenari incantevoli, immagini di paesaggi che si confondono con quelle che lo ritraggono, sempre sereno e sorridente, in tenuta da alpinista al termine dell'ennesima escursione spesso in solitaria. (il Giornale)

Motori e montagna. Lavoro e alpinismo, passioni legate a stretto filo da un approccio visionario, green. Al punto da scommettere con Audi sulle ‘eco-routes’ a Madonna di Campiglio: percorsi dolomitici lungo i quali la flotta full electric dei quattro cerchi si muove da due anni per raccogliere informazioni ambientali e dati sulle emissioni climalteranti. (LAPRESSE)

Manager appassionato e amante della montagna. Dolore per la morte di Fabrizio Longo • newsrimini.it

La terza edizione di “Jazz in Domus” è stata un grande successo, con una folla di spettatori provenienti da tutta la provincia. L’evento, che si è tenuto nella contrada di Madonna del Piano all’interno della suggestiva cornice degli scavi archeologici di una villa romana di età imperiale, ha offerto un’esperienza unica, combinando la magia della musica jazz/swing con la bellezza del luogo. (Frosinone News)

La Federazione italiana sport invernali (Fisi) sottolinea in una nota che (Secolo d'Italia)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)