Ilary Blasi, dai 16 rigatoni all'insalata di astice. E poi corsa, pesi: la sua vita da atleta

Ilary Blasi, dai 16 rigatoni all'insalata di astice. E poi corsa, pesi: la sua vita da atleta
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

LO SPORT — Vita sana, per Ilary, è anche e soprattutto sport.

Alimentazione, sport e. Totti: vi sveliamo i segreti della conduttrice dell'Isola dei Famosi Ilary Blasi: "Io non vivo a dieta, io.". Chiara Zucchelli. Ilary Blasi e la schiettezza: un binomio che è sempre stato vincente.

L’ALIMENTAZIONE — Dopo tre figli (il primo nel 2005, l’ultima nel 2016, la seconda nel 2007) e dopo 20 anni di tv, Ilary Blasi ancora adesso è “attenta”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Per ragioni logistiche, quindi, siccome l’altro programma avrà barche ed elicotteri a disposizione si è preferito non fare la diretta in quell’occasione. Dopo la settima puntata, che ha visto l'uscita di Daniela Martani e di Elisa Isoardi, che ha però deciso di restare su Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Miryea, l'appuntamento con l'Isola dei Famosi ritorna lunedì prossimo. (Tuttosport)

Quest’ultimo l’ha accusata di essere troppo buonista, sostenendo che non è il giusto modo per stare nel gioco (YouMovies)

Anche Elettra Lamborghini, opinionista del reality show di Canale5, non si è fatta una buona idea di Rocca e del suo atteggiamento Gossip TV. Elettra Lamborghini dice la sua a proposito di Gilles Rocca, il naufrago più chiacchierato della quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Ilary Blasi, quanto successo è inspiegabile: è crisi

La puntata di giovedì 8 non andrà in onda per lasciare spazio all'esordio dell'edizione spagnola del reality show che si chiama Supervivientes. Il prossimo appuntamento con l'Isola dei Famosi ci aspetta lunedì 12 aprile. (ComingSoon.it)

L’Isola dei Famosi è stato sospeso: giovedì sera in prima serata non andrà in onda la prossima puntata. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5”. (Periodico Italiano)

Grave crisi per Ilary Blasi, quanto successo, a detta di alcuni, è davvero inspiegabile: tutti i dettagli. Un calo che non farà felice Ilary Blasi che quest’anno sta facendo fronte ad un numero di ascolti inferiore rispetto alle scorse edizioni. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr