Roma, dal portiere al centravanti: Tiago Pinto al lavoro per costruire l'ossatura del futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Il secondo step poi sarà completare l’ossatura centrale della squadra alla quale dovranno essere aggiunti un portiere e un centravanti.

Il difficile, però, non è finito perché ora con i Friedkin dovrà lavorare alla Roma del futuro.

Sul taccuino di Tiago Pinto ci sono gli italiani Silvestri, Cragno e Gollini, ma anche l’argentino Musso

A dirlo, il 3 febbraio scorso, è stato Tiago Pinto che a Roma era arrivato da appena un mese e nel quale ha dovuto superare il Covid, il mercato invernale e la querelle Dzeko-Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Io sono perennemente insoddisfatto, ritengo che possiamo sempre migliorare. La continuità nel tempo è molto importante, inizio a capire che il precampionato è molto importante, è un momento in cui abbiamo più tempo per lavorare sui principi di gioco. (Pagine Romaniste)

Ad ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile. (Giallorossi.net)

I Friedkin prima di fare la scelta vogliono essere convinti della cosa e, in ogni caso, il nuovo club manager entrerà nelle sue funzioni all'inizio della prossima stagione. Sponsor. La situazione è grave ma non seria. (Il Romanista)

I Friedkin ci avevano già parlato alla fine del 2020 e adesso sono in attesa di una risposta da parte del dirigente triestino. Nel caso in cui non diventi lui il nuovo segretario generale della Roma, a Trigoria continuerebbero a seguire Pierfrancesco Visci dello Spezia e Massimo Ienca della Sampdoria (ForzaRoma.info)

I Friedkin ci avevano già parlato alla fine del 2020 e adesso sono in attesa di una risposta da parte del dirigente triestino. Nel caso in cui non diventi lui il nuovo segretario generale della Roma, a Trigoria continuerebbero a seguire Visci dello Spezia e Ienca della Sampdoria (LAROMA24)

C'erano diversi problemi, inoltre c'era il mercato aperto e per questo l'adattamento non è stato facile". "Ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. (Corriere dello Sport.it)