20 anni dopo l'11 settembre, la nuova vita di World Trade

20 anni dopo l'11 settembre, la nuova vita di World Trade
News Mondo ESTERI

La ferita dell’11 settembre è ancora aperta, ma la scommessa di Larry Silverstein è stata vinta: mai scommettere come New York.

Il primo grattacielo nel maggio 2006. Cinque anni dopo la zona di World Trade è ripartita

NEW YORK (STATI UNITI) – Sono passati ormai 20 anni dagli attentati dell’11 settembre e ormai da diverso tempo New York e il ‘suo’ World Trade sono ritornati a vivere.

Cosa è cambiato dopo 20 anni dagli attentati dell’11 settembre. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cliccando sul titolo è possibile visualizzare l’intera prima pagina. 12 Settembre 2001. 13 Settembre 2001:. 14 Settembre 2001:. 15 Settembre 2001:. Fu quello l’inizio del più grave attentato terroristico della storia. (Quotidiano del Sud)

Eppure a vent’anni esatti dal crollo delle Torri gemelle ancora si discute su come sia potuto accadere in pochi secondi. L’immagine delle Torri gemelle e dell’attentato aereo dell’11 settembre 2001, le torri in fiamme e infine il rovinoso crollo in pochissimi secondi, sono immagini rimaste nella memoria collettiva. (Money.it)

Un memoriale marittimo, un monumento che solca i mari come ricordo di quell'attacco alle Torri Gemelle di New York dell'11 settembre 2001. Una parte della prua, poco vicina alla linea di galleggiamento, è forgiata con l'acciaio di una parte delle Torri Gemelle crollate. (ilGiornale.it)

11 settembre: 20 anni dopo, l'avvocato durantino che doveva andare a lavorare nelle Torri

L’11 settembre 2001, durante l’attentato alle Torri Gemelle, Martina Gasperotti era in una delle Twin Towers di New York. Una piccola coincidenza le permise di scampare alla morte. (Il Messaggero)

Nel servizio Linda Bonanno, ex modella 11 settembre 2001-2021, il racconto di una triestina che visse la tragedia. L'ex modella Linda Bonanno che si ammalò a causa delle polveri respirate quel giorno. di Lorenzo Gherlinzoni. (TGR – Rai)

“Mi sono laureato a maggio 2001 e a giugno ho iniziato a lavorare per la ‘Erb Law Firm’, sempre a Philadelphia. “Quel giorno ero ancora in Pennsylvania e sono andato al lavoro come qualunque altra volta. (Il Ducato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr