Gp Azerbaijan: dominio Mercedes, Hamilton in pole davanti a Bottas

Gp Azerbaijan: dominio Mercedes, Hamilton in pole davanti a Bottas
Corriere della Sera SPORT

Prima fila Mercedes al Gp dell'Azerbaigian. Hamilton precede Bottas ritrovando l'istinto da killer del sabato. E' la pole numero 66 per l'inglese e vale moltissimo, non solo perché costituisce il primato assoluto nella storia del Circus (superato il ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In ... A conquistare la pole position è stato Lewis Hamilton che all'ultimo giro ha avuto la meglio sul compagno di scuderia Valtteri Bottas. (Ticino News)

Lewis Hamilton scaccia i dubbi della vigilia e si conferma imprendibile in qualifica: quella del Gp di Azerbaigian è la quinta pole position della stagione e la 66ma della sua carriera in F1 (il record di Schumacher è 68, comincia il conto alla ... (La Stampa)

La Mercedes si è nascosta per tutte le libere, sfoderando una qualifica dai distacchi pazzeschi. L ... (Eurosport.it)

BAKU - A Baku città dei venti volano le Frecce d'argento. Pole a Lewis Hamilton con il tempo di 1'40"593, nuovo record del tracciato cittadino dell'Azerbaigian, la sua 66esima, davanti al compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas (1'41''027). (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Roma, 24 giu. Quattro decimi nei confronti di Bottas, oltre un secondo di vantaggio sulle Ferrari di Raikkonen e Vettel: Lewis ... (AlgheroNewsGroup)

Le Mercedes dominano le qualifiche in Azerbaijan: a Baku partirà in prima posizione Lewis Hamilton con un tempo da record 1 " 40.543, dietro di lui il compagno di squadra Bottas (1 " 41.027). (PrimaPaginaItaly)