La classifica dei migliori The Legend of Zelda, per il Guardian

Grazie ad un gameplay estremamente creativo, Breath of the Wild è probabilmente l’avventura in cui è il giocatore a sentirsi davvero protagonista.

Secondo The Guardian, Breath of the Wild è il migliore Zelda mai realizzato.

Questa settimana The Legend of Zelda, l’epica serie fantasy realizzata da Nintendo, compie un traguardo molto importante.

Dopotutto, anche noi di SpazioGames abbiamo voluto premiare Breath of the Wild con un punteggio perfetto nella nostra recensione

Breath of the Wild è stato invece non solo uno dei titoli più belli della serie The Legend of Zelda — anzi, secondo The Guardian il migliore in assoluto — ma anche uno dei titoli più rappresentativi della generazione. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Koizumi ha dimostrato di essere straordinario ed eclettico: sembra l'uomo perfetto per The Legend of Zelda. The Legend of Zelda: The Wind Waker, un artwork del gioco, con Ganondorf sullo sfondo. (Multiplayer.it)

Un anno e mezzo dopo arrivò in Occidente per il Nintendo Entertainment System su cartuccia color oro con batteria interna per i salvataggi. La fortunata serie esordì il 21 Febbraio 1986 nei negozi giapponesi con il primo titolo sviluppato per il Disk System, la periferica del Famicom che utilizzava floppy disk proprietari. (MangaForever.net)

Tra certezze, speranze e sogni, tutto quello che vorremmo vedere per festeggiare la famosa serie creata per Nintendo da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka. Oggi la saga The Legend of Zelda compie 35 anni. (La Stampa)