US Open, Pablo Lozano a SuperTennis: "Sento che Errani è molto determinata"

US Open, Pablo Lozano a SuperTennis: Sento che Errani è molto determinata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Guarda l'intervista a Pablo Lozano, coach di Sara Errani, dopo la vittoria su Caroline Dolehide che le è valsa la prima qualificazione al terzo turno dello US Open dal 2015. Il torneo è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX. Errani affronterà negli ottavi in singolare Diana Shnaider. E' in corsa anche nel torneo di doppio, in coppia con Jasmine Paolini. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gara ancora un'italiana. Si tratta di Angelica Moratelli che in coppia con la rumena Jaquelin Cristian accede al terzo turno dopo aver battuto per 6-3 6-4 la croata Petra Martic e la statunitense Shelby Rogers. (Il Mattino di Padova)

Foto Ray Giubilo La coppia azzurra si è arresa a sorpresa al duo composto dalla britannica Harriet Dart e la francese Diane Parry (TennisItaliano.it)

Sul cemento newyorkese le due azzurre, seste favorite del seeding (che a inizio mese a Parigi avevano conquistato il primo oro olimpico nella storia del tennis italiano), dopo il netto successo all’esordio sulla giapponese Kato e sulla cinese Yafan Wang, hanno ceduto per 76(3) 36 63, dopo oltre due ore ed un quarto di lotta, alla coppia formata dalla britannica Harriet Dart e dalla francese Diane Parry. (Tiscali)

Tennis Tracker: fuori Errani/Paolini, Alcaraz eliminato, Cobolli avanti, oggi tocca a Musetti

Sara Errani e Jasmine Paolini escono al secondo turno del torneo di doppio agli US Open. Dopo ben oltre due ore, le due azzurre escono di scena contro il duo franco-britannico composto da Diane Parry e Harriet Dart; 7-6(3) 3-6 6-3 il punteggio finale, che certifica così l’uscita delle medaglie d’oro olimpiche in carica. (OA Sport)

Diversi pretendenti al titolo tornano in azione questo venerdì agli US Open 2024. Novak Djokovic e Alexander Zverev sono in azione in tarda serata e stanno lottando per un posto negli ottavi di finale a New York. (Diretta)

Dopo il primo oro olimpico nella storia del tennis italiano, Sara Errani e Jasmine Paolini sono pronte a far sognare i tifosi italiani a New York. Unica coppia tutta azzurra nel tabellone del doppio femminile allo US Open 2024, accreditate della sesta testa di serie, hanno battuto all'esordio 63 62 la giapponese Miyu Kato e la cinese Yafan Wang. (SuperTennis)