Ottobre: Addio iPhone4 e MacBook Air 2010

Dichiarare questi dispositivi obsoleti significa che chi ha uno di questi dispositivi non potrà più chiedere assistenza tecnica ad Apple e che non ci saranno aggiornamenti di sistema per questi device. Sempre secondo le indiscrezioni anche AirPort ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i rumors che arrivano dal Sol Levante, Apple starebbe per dichiarare come obsoleti gli iPhone 4 e i Macbook Air da 13 pollici venduti nel 2010. (ReggioNotizie)

In Giappone Apple ha comunicato che dalla fine di ottobre aggiungerà all'elenco dei prodotti considerati “vintage” od “obsoleti” anche iPhone 4 e il MacBook Air indicato come “fine 2010”. (Applicando)

In effetti sei anni di supporto non sono da tutti i produttori, ma per iPhone 4 e i MacBook Air 13″ di fine 2010 starebbe per arrivare l'ora dell ... (Smartworld)

I rumors sono in parte confermati dal fatto che Apple ha recentemente dichiarato obsoleti tre vecchi modelli di Mac e una versione dell'iPhone 4 (la CDMA), oltre ai cari vecchi iPod. (Rosa Rossa)

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac ... (Italia Mac)

A partire da fine ottobre, la casa produttrice Apple inserirà nella lista dei prodotti obsoleti anche il tanto amato iPhone 4, insieme a questi altri dispositivi: MacBook Air da 13″ del 2010, all’AirPort Extreme di terza generazione e alla Time ... (Telefono News)