Parma: difensore in uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Woyo Coulibaly sta per lasciare il Parma. Nelle prossime dovrebbe essere ufficializzata la cessione del difensore, che era comunque in scadenza di contratto a giugno prossimo. Il calciatore francese lascerà l'Italia per indossare la maglia del Leicester, in Inghilterra. La trattativa... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore del Grifone passerà al Parma in prestito con diritto di riscatto – conferma Sky Sport – e firmerà con il club ducale soltanto lunedì, il giorno dopo la partita dello stadio Ferraris. Alessandro Vogliacco sarà la prima operazione in uscita del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
Il Parma ha reso noto che "Richard Marcone è stato acquisito a titolo definitivo dalla Turris. Il portiere ha conseguito una lunga esperienza nei campionati professionistici italiani: dopo aver cominciato nel Settore Giovanile del Siena, ha debuttato in Serie C con il Sudtirol nel 2012, proseguendo con club di Serie A (Verona), Serie B (Trapani, Vicenza e Pro Vercelli) e Serie C (Ternana), fino alla Turris, con cui ha disputato 20 presenze nella stagione in corso. (Gazzetta di Parma)
Woyo Coulibaly lascia Parma. La notizia era già nell'aria da qualche settimana: il mancato rinnovo a pochi mesi dalla scadenza del contratto e il silenzio da parte delle parti interessate era piuttosto eloquente. (Parma Live)
Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport (Forza Parma)
Si chiuderà nelle prossime ore l'avventura di Woyo Coulibaly con la maglia del Parma, una conclusione già ampiamente annunciata vista la scadenza di contratto a giugno 2025 del calciatore francese. Il terzino però non arriverà nemmeno a scadenza: secondo quanto riporta Sky, la sua cessione in questa finestra di mercato sarebbe ormai cosa fatta. (TUTTO mercato WEB)
Mosse di mercato per il Parma che hanno ripercussioni anche in chiave fantacalcio. Sia in entrata che in uscita. WoyoCoulibaly andrà via, ma non alla Fiorentina. Il terzino passerà al Leicester, la trattativa è ai dettagli finali riporta Sky. (SOS Fanta)