La metropolitana di Londra sta assumendo personale per riaprire di notte

La metropolitana di Londra sta assumendo personale per riaprire di notte
LondraNews ESTERI

Questo fa notizia perchè i lavori alla metropolitana, con sindacati piuttosto battaglieri ed esigenzi, sono pagati molto bene.

Comunque, i posti che stanno cercando di riempire ora sono per riaprire la metropolitana di notte e quindi saranno quasi tutti notturni.

15 Condivisioni Condividi Tweet. Sicuramente non mancano opportunità di lavoro ora nel Regno Unito, ma chi fosse interessato dovrebbe sapere che anche TfL ovvero la metropolitana di Londra sta cercando personale. (LondraNews)

Ne parlano anche altre fonti

Se non bastasse la Brexit, ci si è messo pure il Covid a scombinare i piani dei Conservatori. Dopo nove mesi dall'uscita definitiva dal mercato comune europeo, il Regno Unito sta già assaggiando la fatale malinconia degli scaffali vuoti ai supermercati. (La Repubblica)

Johnson ha intenzione di annunciare anche la fine della legislazione d’emergenza e dunque la rinuncia da parte del governo al potere di imporre limitazioni alle attività economiche, alle scuole e università oltre che a raduni ed eventi. (Open)

I controlli sono stati minimi e mentre ci sono stati coloro che hanno osservato diligentemente le regole, molti non l’hanno fatto. Chi viene da un paese nella lista rossa deve invece fare una quarantena obbligatoria in un hotel a sue spese. (LondraNews)

A Londra si rimangiano il green pass. Noi tutti in coda per entrare in classe

News | Green pass, in Italia si torna a scuola mentre Londra dice no alla certificazione: “Ci sono abbastanza vaccinati” | VIDEO Quattro milioni di studenti tornano a scuola, a insegnanti e genitori è richiesto il Green pass per l’ingresso negli edifici scolastici. (LE IENE)

Niente green pass per accedere ai locali e ai grandi eventi in Inghilterra: il progetto di introdurre il passaporto vaccinale è stato cancellato. “Non mi è mai piaciuta l’idea di dire alle persone ‘mostrate i documenti’ per svolgere semplicemente un’attività ordinaria e quotidiana. (il Fatto Nisseno)

Interviste trionfalistiche di Patrizio Bianchi il quale però inasprisce le misure che limitano la libertà d'azione, senza intervenire sulla sicurezza. La Gran Bretagna non estende l'uso del green pass e toglie gran parte dei divieti. (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr