Serie C semifinale playoff, Albinoleffe – Alessandria 1-2. Impresa dell’Alessandria che ipoteca la finale

Più informazioni:
La Stampa SPORT

Ma l’Alessandria non rischia più nulla, congela la partita e porta a casa un risultato importantissimo in ottica finale playoff.

Il primo tempo è tutto qui, grande equilibrio e squadre attente a non scoprirsi.

Reti: 22' st Arrighini, 32' st Giorno, 37' st Giorgione

Primo tempo.

Alessandria: 1-2. Serie C semifinale playoff. Savini, Nichetti, Canestrelli, Riva, Tomaselli (19' st Petrungaro), Cori (38' st Galeandro ), Mondonico, Gusu, Giorgione, Genevier (25' st Gabbianelli), Gelli. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Successo fondamentale per gli uomini di Moreno Longo, che hanno regolato in trasferta l'Albinoleffe grazie ai sigilli di Arrighini e Giorno, siglati rispettivamente al 67' e al 77'. Poco dopo l'80' è arrivato il gol di Giorgione, che ha fissato il risultato sull'1-2 finale. (TUTTO mercato WEB)

Playoff Serie C, dove vedere Alessandria Albinoleffe in streaming e diretta tv. – Dopo l’1-2 dell’andata a Gorgonzola, possiamo dire che l’Alessandria abbia un piede in finale playoff. (SuperNews)

Non resta dunque che vedere cosa succederà sui campi…. RISULTATI SERIE C: ANDATA SEMIFINALI PLAYOFF. FINALE Albinoleffe Alessandria 1-2. FINALE Padova Avellino 1-1. ALL’EUGANEO TRA PADOVA E AVELLINO. Si è chiuso il quadro dei risultati della Serie C con un pareggio nell’atteso scontro tra Padova e Avellino, dopo la vittoria nel pomeriggio dell’Alessandria sul campo dell’Albinoleffe. (Il Sussidiario.net)

Playoff Serie C: successo per l'Alessandria di Moreno Longo nella semifinale di andata

La gara di ritorno è in programma mercoledì Euganei in vantaggio con Kresic nel primo tempo e pareggio della squadra di Braglia nella ripresa con Maniero bravo a ribattere in rete un calcio di rigore da lui stesso calciato e respinto da Dini. (TernanaNews)

Ora mettiamoci comodi e stiamo a vedere come andranno le cose nell’andata della semifinale playoff di Serie C, finalmente la diretta di Albinoleffe Alessandria comincia! (Il Sussidiario.net)

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr