FIFA 23, la Web App per l'accesso anticipato a FUT 23 è disponibile, ma ci sono problemi

La Web App di FIFA 23 è stata lanciata ufficialmente, ma a quanto pare EA ha iniziato a indagare sulle segnalazioni di un gran numero di giocatori che non riescono a connettersi al nuovo servizio. Il gioco, che potete prenotare su Amazon al prezzo minimo garantito, si prepara a un bel po’ di novità da proporre ai giocatori nel corso delle prossime settimane. Sopo il lancio dell’app dedicata i fan hanno notato che alcune delle opzioni più economiche per l’acquisto delle microtransazioni sono state ufficialmente rimosse, ma a quanto pare i problemi non sono finiti. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’accesso anticipato a FIFA 23 è uno di quei rari casi nei giochi in cui la sua data di uscita effettiva non è poi così speciale, poiché i primi utenti appassionati possono effettivamente ottenere 10 ore intere di accesso anticipato al gioco. (ProGioco)

Dall’ingresso del Cross-play al ritorno della Serie B, i migliori calciatori della Serie A e tanto altro. Le info necessarie in vista dell’uscita del videogioco calcistico targato EA Sports FIFA 23 sarà disponibile nei negozi fisici e digitali dal 30 settembre 2022. (Calcio Casteddu)

Sta per iniziare una nuova stagione. FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia. (ea.com)

Rispetto al passato, EA ha promesso più attenzione che mai per il calcio femminile, con l’inclusione di nuovi campionati (come la Women’s Super League e la Division 1 Arkema), dei club e di molta più fedeltà rispetto a quella che abbiamo visto in passato, dove le calciatrici muovevano i primi rudimentali passi nel gaming. (Spaziogames.it)

Mondiali: ecco Fifa App player, applicazione per i giocatori. FIFA Player App darà la possibilità a ogni giocatore di accedere ai propri dati individuali sulle prestazioni subito dopo ogni partita (Tutto Cagliari - News)

Giocare a Ultimate Team in anticipo ti consente di trarre vantaggio da un mercato in-game difficilmente stabilizzato e FIFA 23 non sarà diverso. (ProGioco)