Mihajlovic: “La Fiorentina ha fatto 3 gol senza tirare neanche 4 volte, il pareggio ci sta. Non mi sono piaciute certe decisioni…”

fiorentinanews.com SPORT

Deluso per il pareggio Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che a Dazn ha commentato il 3-3 rocambolesco con la Fiorentina: “Abbiamo avuto tante occasioni, loro hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol, meno male abbiamo pareggiato almeno.

Il pareggio alla fine dei conti è giusto, non sarebbe stato giusto invece perdere.

Mi dispiace invece per Palacio, penso non sia mai successo che uno della sua età facesse una tripletta, si meritava la vittoria”

Vignato è diventato un super giocatore, completamente diverso dall’anno scorso. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. Bologna e Fiorentina non si fanno male, si dividono un punticino al termine di una partita ricca di gol e si avvicinano al traguardo salvezza a piccoli passi (ilgazzettino.it)

Migliore in campo: Vignato al termine del primo tempo PAGELLE. Bologna Fiorentina 3-3 (21′, 73′ Vlahovic, 31′, 71′, 83′ Palacio, 63′ Bonaventura). Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Svanberg, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio intesi Bologna Fiorentina 3-3 MOVIOLA. (Calcio News 24)

La squadra è in una buona condizione, la situazione fisica e tattica è buona, mi fa ben sperare per il futuro. Venire qui, riuscire a fare una buona prestazione e segnare tre gol non era facile, allo stesso tempo penso che dobbiamo essere un po’ più concentrati e concedere qualcosa in meno”. (Fiorentina.it)

Loro hanno fatto tre gol su quattro tiri, era difficile recuperare. VIGNATO E PALACIO. (Fiorentina.it)

Bene, Nicolato dovrebbe convocare Emanuel, perchè si tratta di un giocatore di talento che farebbe molto comodo alla sua Nazionale. Mihajlovic al termine di Bologna-Fiorentina. Sinisa Mihajlovic al termine del pareggio fra Bologna e Fiorentina , si è detto incredulo nel non veder Vignato fra i convocati dell'under 21:. (Tuttobolognaweb)

Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)