Mihajlovic: “La Fiorentina ha fatto 3 gol senza tirare neanche 4 volte, il pareggio ci sta. Non mi sono piaciute certe decisioni…”

Mihajlovic: “La Fiorentina ha fatto 3 gol senza tirare neanche 4 volte, il pareggio ci sta. Non mi sono piaciute certe decisioni…”
Altri dettagli:
fiorentinanews.com SPORT

Deluso per il pareggio Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che a Dazn ha commentato il 3-3 rocambolesco con la Fiorentina: “Abbiamo avuto tante occasioni, loro hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol, meno male abbiamo pareggiato almeno.

Il pareggio alla fine dei conti è giusto, non sarebbe stato giusto invece perdere.

Mi dispiace invece per Palacio, penso non sia mai successo che uno della sua età facesse una tripletta, si meritava la vittoria”

Vignato è diventato un super giocatore, completamente diverso dall’anno scorso. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mancano ancora dei punti per la salvezza ma sono positivo per le prossime partite”. La squadra è in una buona condizione, la situazione fisica e tattica è buona, mi fa ben sperare per il futuro. (Fiorentina.it)

Le parole di Mihajlovic dopo il pareggio show con la Fiorentina. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata con la Fiorentina: "Abbiamo fatto tre gol su tre belle azioni, loro non hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol. (Viola News)

Scoop ancora più sconvolgente: il Var non gli ha annullato neppure un goal!! Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! (Tuttobolognaweb)

Bologna, Mihajlovic incredulo: «Perché Vignato non gioca in Nazionale?»

Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

Bene, Nicolato dovrebbe convocare Emanuel, perchè si tratta di un giocatore di talento che farebbe molto comodo alla sua Nazionale. Mihajlovic al termine di Bologna-Fiorentina. Sinisa Mihajlovic al termine del pareggio fra Bologna e Fiorentina , si è detto incredulo nel non veder Vignato fra i convocati dell'under 21:. (Tuttobolognaweb)

Non mi serve che gioca semplice, deve rischiare perché voglio vedere che si prende le sue responsabilità e posso vedere così le idee che ha Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr