Incidente mortale a Fondi: 44enne perde la vita, la moglie incinta partorisce mentre è in coma. Feriti gli altri due figli di 7 e 4 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'auto è finita contro il guardrail, con una carambola di oltre venti metri. La famiglia di Fiumicino stava tornando a casa dopo una gita fuori porta. Il giorno dell’Epifania lungo la via Flacca, a Fondi, in provincia di Latina per cause ancora da accertare un Range Rover è uscito fuori strada, centrando il guardrail e facendo carambola per oltre 20 metri. Un impatto devastante, riporta oggi il Messaggero di Latina. (Open)
La notizia riportata su altre testate
L’impatto è stato fatale per Filippo Cristian Colacicco, seduto al lato passeggero, che è morto sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sulla quale viaggiava la famiglia, una Range Rover, sarebbe finita fuori strada per poi precipitare in una scarpata, per cause ancora in corso di accertamento. (Il Faro online)
Incidente mortale poco prima delle 17 di ieri sulla via Flacca, all’altezza del chilometro 8700, tra Capratica e Tumulito, nel comune di Fondi, in provincia di Latina. La vittima è Filippo Cristian Colacicco, vigile urbano di 44 anni residente a Fiumicino, il quale viaggiava insieme alla sua famiglia a bordo di un Range Rover in direzione Roma. (Internapoli)
A perdere la vita Filippo Cristian Colacicco , 44 anni, agente di polizia locale residente nel comune... Una tragedia. (Virgilio)
I soccorsi L'incidente a Fondi (Virgilio Notizie)
LATINA – Sono stabili le condizioni della piccola nata con un parto cesareo d’urgenza ieri sera al Dono Svizzero di Formia dopo l’incidente stradale che nel pomeriggio, sulla Flacca a Fondi, ha coinvolto la sua famiglia con un bilancio pesante: il padre, Filippo Cristian Colacicco agente di polizia locale di 44 anni ha perso la vita, mentre la mamma Veronica Cristofaro è in gravi condizioni, tenuta in coma farmacologico. (Lunanotizie)
La tragedia a la speranza insieme: un terribile incidente verificatosi sulla Flacca ha causato il decesso dell’uomo, un agente della municipale in servizio a Grottaferrata (Roma), il ferimento lieve di due figli piccoli e traumi alla moglie in stato di gravidanza avanzato. (Corriere Roma)