Aleppo sotto i bombardamenti, ultimo tweet di Bana Alabed

Aleppo sotto i bombardamenti, ultimo tweet di Bana Alabed
La Repubblica ESTERI

Da due mesi la bambina di sette anni, con i suoi tweet è diventata uno dei simboli della vita dei migliaia di civili intrappolati nella parte orientale della..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La città di Deir-Hafir (40 ... (Sputnik Italia)

Speciale della trasmissione di RadioRadicale sull'attualità internazionale dedicato al sempre più cruento conflitto in Siria. (Radio Radicale)

26/11/2016 ... Questa è tuttavia l'ultima chance per la Commissione che ho l'onore di presiedere."" Jean-Claude Juncker Presidente Commissione europea · Notizie internazionali. (euronews)

Masaken Hanano fu il primo quartiere del quale i ribelli assunsero il controllo nell'estate del 2012, con un'azione che ... (CittaCorriere)

Due società che analizzano big data hanno esaminato migliaia di tweet e commenti sul web, evidenziando un sostanziale pareggio fra il Sì e il No e offrendoci.... (La Repubblica)

Spianatesi ieri la strada con una serie di bombardamenti aerei e di artiglieria ancora piu' massicci del solito, le forze lealiste hanno continuato anche oggi ad avanzare nella parte orientale di Aleppo, tuttora controllata dai ribelli: secondo l ... (Corriere Quotidiano)