Imprenditore cade dal tetto e muore: nuova tragedia sul lavoro - L'Unione Sarda.it

Imprenditore cade dal tetto e muore: nuova tragedia sul lavoro - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Secondo una ricostruzione, l'anziano sarebbe salito sulla copertura nella giornata di ieri, perché voleva fare un sopralluogo per verificare una presunta perdita d'acqua.

Da quanto si è appreso, una porzione del lucernario ha ceduto e l'uomo è precipitato per alcuni metri, morendo all'istante.

Un imprenditore di 77 anni è morto dopo essere precipitato dal tetto di uno dei capannoni delle aziende di sua proprietà nella zona industriale di Maniago, a Pordenone (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incidente sul lavoro Maniago. (Rai News)

Da quanto si è appreso, una porzione del lucernario avrebbe ceduto facendo precipitare al suolo da alcuni metri l'uomo Gazzella dei Carabinieri in servizio. (TGR – Rai)

Aveva 76 anni: ne avrebbe compiuti 77 domenica prossima, 17 ottobre (Il Messaggero Veneto)

Sale sul tetto dell'azienda, imprenditore trovato senza vita

Una vita, quella di Franco Bargagni, dedicata alle sue aziende, controllava infatti tutto di persona e probabilmente ieri è salito sul tetto per verificare qualche problema. L'imprenditore, che è vedovo e senza figli, è precipitato ieri probabilmente nel pomeriggio, ma il corpo ormai privo di vita è stato scoperto solamente questa mattina dagli operai quando sono giunti al lavoro. (ilgazzettino.it)

Un imprenditore di 77 anni è morto dopo essere precipitato dal tetto di uno dei capannoni delle aziende di sua proprietà nella zona industriale di Maniago. Secondo una ricostruzione, Franco Bargagni, questo il nome dell’imprenditore, sarebbe salito sulla copertura nella giornata di ieri, perché voleva fare un sopralluogo per verificare una presunta perdita d'acqua. (Il Messaggero Veneto)

Da quanto si è appreso, una porzione del lucernario ha ceduto e l'uomo è precipitato per alcuni metri, morendo all'istante. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, l'anziano, rimasto vedovo e senza figli, sarebbe salito sulla copertura nella giornata di ieri perché voleva fare un sopralluogo per verificare l'origine di una presunta perdita d'acqua. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr