L'editoriale di Scozzafava: 'Da Spalletti niente alibi, lamentarsi è da sfigati'

AreaNapoli.it SPORT

Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli.

Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati.

La direttrice delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un interessante articolo al momento vissuto dagli azzurri.

"Spalletti - aggiunge la giornalista - ha trovato il sistema di non fornire giustificazioni e ha scelto di guardare avanti: unica strada percorribile

"Luciano Spalletti ci ha raccontato in questi mesi che il Napoli ai problemi risponde con la ricerca (possibile) delle soluzioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (Tutto Napoli)

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. (CalcioNapoli24)

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. (Fcinternews.it)

La salita spaventa, ancor più della sconfitta con l’Inter che pure qualche certezza l’ha tolta. (CalcioNapoli24)

È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è (fcinter1908)

Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». “Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. (IlNapolista)