Tegola Juve, Szczesny fermo venti giorni

Tutto Cagliari - News SPORT

Tegola Juve, Szczesny fermo venti giorni. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 15:41 News di fonte ANSA di @martina8___. (ANSA) - TORINO, 08 AGO - Altro infortunio in casa bianconera, questa volta per il portiere, Wojciech Szczesny, che dovrà stare fermo quasi un mese, per colpa di una lieve lesione a un muscolo di una gamba.

Lo riferisce la stessa società, spiegando che "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l'Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici al J Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra". (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre testate

Il pagamento delle domande ammesse sarà effettuato entro il 31 dicembre 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, parlando al telefono con l'ANSA, guarda così al campionato che sta per partire. "Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. (Tutto Cagliari - News)

Oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge e gli infortunati Pogba e McKennie, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Wojciech Szczesny almeno per le prime due giornate di campionato contro Sassuolo (15 agosto) e Sampdoria (22 agosto). (Tiscali)

Il polacco è dunque a rischio anche per la partita di Firenze di inizio settembre, di seguito la nota ufficiale:. "Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica" (Firenze Viola)

La Juve fa sapere che "saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica". Il 32enne portiere polacco "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l'Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra". (la Repubblica)

3 Renan Lodi non si muove dall' Atletico Madrid . La conferma arriva da Espn . (Calciomercato.com)